237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bocciatura mutuo

Salve
Ho richiesto un mutuo ad ottobre solo oggi mi arriva l esito della delibera con bocciatura della stessa.
Sono cliente ing da molto tempo non ho problemi di busta paga o altro, la pratica è stata bocciata siccome a febbraio Dello scorso anno dimenticai di accreditare lo stipendio sul conto cariparma dove carico solo per avere l addebito del mutuo, in pratica anziché pagare il 28 febbraio ho pagato il 1 marzo. In centrale rischi non risulta una segnalazione vera e propria ma semplicemente un estratto conto che evidenzia che nel mese di febbraio ho usato più di quanto avevo. Ammesso che possa o meno accettare la valutazione ing, nel caso in cui vorrei riprovare ovviamente con altra banca quanto tempo occorre per far sì che la banca non controlli più quella sorta di "estratto conto"?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Saluti
1 RISPOSTA 1

---> Mutuo rifiutato con o senza motivazione: ecco cosa fare

 

Non so se ti potrà essere utile o meno, di certo in Rete troverai molto altro materiale.

 

P.S.:

Hai scritto <<ammesso che possa o meno accettare la valutazione ing>>: Smiley LOL facci sapere, se vorrai, come potrai aver ragione qualora scegliessi il <<o meno>>