237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug informatico richiesta prestito

Ciao a tutti. Scrivo questo post perché ormai preferisco rendere pubblica la vicenda nella speranza che qualche moderatore ING mi aiuti. Da circa un anno sto provando a fare una richiesta di prestito dal sito e per telefono. Per farla breve quando arrivo allo step dei dati personali, è presente la voce INDIRIZZO DI RESIDENZA PRECEDENTE che mette in automatico un mio vecchio indirizzo di più di 10 anni fa (non è nemmeno l'ultimo in ordine). Fatto sta che questo dato errato non si può modificare in alcun modo e tantomeno non posso cliccare lo step successivo per la richiesta in quanto il sistema mi dice CONTROLLA DI AVER COMPILATO TUTTO. Anche gli operatori per telefono hanno lo stesso problema e non possono forzare la procedura. A quanto pare bisognerebbe accedere a questa anagrafica e da menú tendina confermare questo indirizzo. Ma il problema è che in nessuna parte del sito si può fare. Nemmeno gli operatori interpellati più volte riescono a risolvere. Comunque un anno fa ho fatto la segnalazione del problema e non è stato mai risolto. Ho riprovato di nuovo lo scorso Marzo e anche in questo caso nessuno ha risolto. Qui è un problema informatico e mi chiedo come sia possibile che non intervenga qualche tecnico. Tra l'altro non ho nemmeno certezza che il prestito mi venga concesso ma almeno che mi sia data la possibilità di fare richiesta. È una situazione paradossale e antipatica e spero che qualche anima pia ING intervenga.
3 RISPOSTE 3

@KAUNO purtroppo qui è settimane che non si vede un Moderatore....

Se gli Operatori non ci riescono, nessun Moderatore - quando RIAPPARIRA' - potrà far altro che "solleticare" l'Ufficio preposto...

@KAUNO e a distanza di un anno , con le condizioni del finanziamento sicuramente peggiorate per te , c'è ancora l'esigenza ? io penso che ai prestiti si dovrebbe ricorrere solo per casi urgenti e importanti quando le altre possibilità sono venute meno. Sembri più interessato a venir a capo della procedura che realmente bisognoso. Magari è un segno del destino che ti induce a farne a meno visto che puoi.