Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/11/2021 10:14
in data 05/11/2021 10:14
Buongiorno ho chiesto la chiusura del mio prestito ad agosto ma poichè era prossimo l'addebito della rata successiva ho preferito attendere il pagamento per procedere poi con l'estinzione ma DA AGOSTO, pur avendo chiamato, non posso ancora effettuare una nuova richiesta di estinzione perchè per il mio prestito è ancora presente la prima domanda di estinzione di agosto (ovviamente non adnata a buon fine).
in data 05/11/2021 10:23
in data 05/11/2021 10:23
E quindi?
Potremmo mai risolvere noi "clienti pincopalli" come te?
Il problema è di ING e dovrai interagire con la banca