237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare consulente dedicato

Buongiorno, sono correntista ING dal 2014 e ad aprile 2022 ho aperto una richiesta mutuo con per l'acquisto di una prima casa tramite un consulente ING.
Da fine maggio 2022 questo consulente ha concluso la sua collaborazione con ING per diverbi con lo store manager a cui faceva riferimento, e da allora tutto è diventato un Odissea.
In primis non mi è stato assegnato un nuovo consulente, e ho dovuto fare riferimento al suddetto store manager, ora il problema è che è impossibile contattare questa persona che non risponde né alle chiamate e né tantomeno a messaggi ed email che restano non letti. La pratica è in fase molto avanzata, si è conclusa l'istruttoria reddituale, è stata effettuata la perizia ed è stata ricevuta dalla banca, mi sono stati richiesti più volte documenti senza specificare cosa non andasse bene, e sono dovuto andare per tentativi. Ora con l'ultimo invio sembra sia tutto a posto, ma la pratica sembra ancora ferma ed io non riesco a contattare nessuno.
Se la situazione dovesse perdurare senza trovare alcuna soluzione vorrei anche sapere quali sono termini e condizioni per annullare la pratica.
Ringrazio in anticipo
Buona giornata e buon lavoro
5 RISPOSTE 5

@Antonio_86, Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti e non un canale di assistenza diretta. I moderatori non hanno accesso alle posizioni dei clienti ed intervengono eccezionalmente tramite una segnalazione agli uffici preposti.

 

Però dopo 4 gg nessun contatto...

Riflettici.

La mia non è una richiesta di assistenza diretta, anche un qualunque membro della community che abbia avuto lo stesso problema e possa spiegarmi come ottenere l'assegnazione di un consulente diverso dall'attuale, che si è rivelata una persona scorretta, non puntuale, oserei dire un cialtrone. Il prossimo passo sarà inviare un reclamo formale, ma visto che ing si riserva 45 giorni per rispondere a questo tipo di reclami, cercavo una via più rettilinea.
Grazie in anticipo
Pierantonio Carratta

Ciao @Antonio_86,

specificandoti che ING sappia come ti chiami ma - probabilmente - questa conoscenza tu non la voglia diffondere a TUTTA la Rete a cui la Community è visibile, ti invito a modificare il tuo commento, rimuovendo il tuo nome (menù "a pallini" sopra il form del post)

 

Relativamente alla problematica... se ING nicchia... non so che "grimaldello" altri Clienti ti possano fornire...

Ciao @Antonio_86 

ho richiesto una verifica ai colleghi e mi hanno comunicato di averti contattato.
Puoi confermarmi di aver ricevuto un nostro riscontro?

 

Grazie,
Marisa_ING

Sono stato contattato da un operatore che credeva mi servisse un consulente per avviare la pratica, quando le ho spiegato la situazione, che la mia pratica era già in fase avanzata e che volevo solo il cambio del consulente che mi ha "seguito" finora, mi ha detto che lei non poteva farlo e che sarei stato ricontattato. Cosa che però non è più successa.