237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricare busta paga per chiedere prestito

Salve ho chiesto qualche mese fa il prestito però la mia pratica non è stata accettata qualcuno mi ha detto che devo caricare i documenti di reddito.
Però quando completo il questionario per chiedere il prestito non mi dà nessuna opzione di caricare la busta paga come posso mandare questi documenti e accertare che la pratica di prestito va a buon fine grazie
2 RISPOSTE 2

<<qualche mese fa>>???

Spero che non ti servisse urgentemente il finanziamento....

 

Se non c'è la possibilità di caricare a Sistema la documentazione richiesta, prova ad inviarla, corredata di copia del documento di riconoscimento fronte / retro e firmata a: inviodocumenti.ing@legalmail.it

@shaheengroups non ho un'esperienza diretta di richiesta prestito a ING ma...perché dovresti dover caricare la busta paga visto che ING sa l'importo del bonifico che ti giunge mensilmente con la causale ABI 027 ergo che lo qualifica come stipendio ? voglio dire che a ING non interessa come si dettaglia il tuo stipendio ma se tu hai un'entrata da lavoro dipendente. Forse è questo il motivo per cui non ti si apre uno spazio ove caricarla. Piuttosto vedi se la tua richiesta di prestito ( importo e mesi per renderlo ) superava i criteri che usano un po' tutte le banche circa il non superare il quinto delle tue entrate. In questo caso ING può aver ritenuto che non era opportuno concedere .

Chi è questo qualcuno che ti ha detto di caricare i documenti del reddito ? qualcuno del Call Center ? se si ti avrà anche detto come fare ed entro quando.