237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata da CRIBIS recupero crediti

Salve ho ricevuto una chiamata da CRIBIS agenzia recupero crediti che collabora con ing chiedendomi  informazioni sulla sospensione del mutuo quasi un intervista  a verifica dello stato attuale cassa integrazione lavoro aiuti economici ecc ecc( rate sempre pagate mai saltate ) a qualcuno è  già capitato grazie 

2 RISPOSTE 2

@Ermelina che tatto ! è come se per sapere come va la tua anemia avessero fatto telefonare da Dracula !

Successo pure a me, Cribis, ci ha parlato mia moglie, di solito io non rispondo a numeri sconosciuti. Io guardo prima sempre su internet se altri utenti hanno già segnalato questi numeri. Infatti è così. Più numeri che mi hanno chiamato erano già segnalati come fastidiosi e insistenti.Invitavano, alla cautela. Dicono che chiamano riguardo sospensione mutuo in corso.E loro come lo sanno?? Ho chiamato Ing, e ben 2 operatori mi hanno confermato che x la banca è tutto a posto, riguardo alla mia posizione. Una domanda sorge spontanea.. questi signori dove trovano i nostri numeri di telefono???? Chi glieli da???