Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/03/2023 15:29
in data 26/03/2023 15:29
Salve, volevo chiedere la sostituzione di un mutuo prima casa da tasso variabile a tasso fisso, ma mi sono accorto che ho digitato il rifinanziamento e mi si è aperta una pagina simile a quella del primo mutuo....come funziona? io non voglio rifinanziare il mutuo voglio semplicemente richiedere la sostituzione se possibile altrimenti chiedo la sospensione per un periodo in quanto invalido civile e con un lavoro a tempon indeterminato ma ridotto al 75% e con 3 mesi di cassa integrazione nel 2020.
mi date una mano?
Vi ringrazio
in data 26/03/2023 15:39
in data 26/03/2023 15:39
Guarda Marco che nella sezione 'come fare per' ci sono indicazioni su passaggio che vuoi richiedere
in data
17/05/2023
11:07
- data ultima modifica
17/05/2023
11:14
autore
AnnaMaria_ING
in data
17/05/2023
11:07
- data ultima modifica
17/05/2023
11:14
autore
AnnaMaria_ING
Mi hanno rigettato la richiesta perchè pare che siano passati più di 3 anni dalla cassa integrazione ma adesso ho un altro problema che ora scriverò perchè ho veramente bisogno d'aiuto
in data 24/05/2023 16:41
in data 24/05/2023 16:41