Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/03/2022 12:08
in data 21/03/2022 12:08
in data 21/03/2022 12:29
in data 21/03/2022 12:29
@elmostracca84 con normale intendi consueto, ordinario , regolare ? sei il primo che ne parla.
in data 21/03/2022 12:45
in data 21/03/2022 12:45
21/03/2022 12:57 - modificato 21/03/2022 12:59
21/03/2022 12:57 - modificato 21/03/2022 12:59
@elmostracca84 Io non gli averi dato nulla. Se ING vuol farmi un prestito , che io non ho richiesto , troverà un modo senza che io ti debba dare al telefono ( a chi ? ) pezzi di dati sensibili.
@AnnaMaria_ING tu cosa ne pensi ?
in data 21/03/2022 13:11
in data 21/03/2022 13:11
in data 21/03/2022 14:34
in data 21/03/2022 14:34
in data 22/03/2022 09:12
in data 22/03/2022 09:12
in data 22/03/2022 11:31
in data 22/03/2022 11:31
Ciao @elmostracca84.
ti ringrazio per aver aggiornato tutta la Community.
Mi preme infatti confermare che i contatti svolti dal Servizio Clienti sono effettuati su iniziativa di ING nell'ambito delle attività di promozione dei prodotti offerti, come nel caso specifico di Prestito Arancio. I contatti sono destinati ai clienti che hanno prestato il proprio consenso privacy per le attività commerciali e, qualora interessati, l'agente procede con la loro identificazione richiedendo solo due cifre del codice PIN.
Mi preme ricordare che gli agenti ING non vi chiederanno mai telefonicamente i vostri codici di accesso completi, come da indicazioni che trovate qui https://www.ing.it/come-proteggerti-dal-phishing.html?intcmp=phishing-hp:homepage-alert In caso di richiesta sospetta, il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione per fornirvi assistenza.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING