237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso ricevere la quietanza di estinzione? che non ho mai ricevuto e richiesta più Volte

Come posso ricevere la quietanza di estinzione? che non ho mai ricevuto e che ho  richiesta più Volte 

5 RISPOSTE 5

Quando hai estinto il mutuo @INGing123 ?

Normalmente ci vogliono 30 giorni per ricevere la quietanza

il Bonifico e stato eseguito il giorno 20/02/2023 esattamente 50 girni trascorsi ma nonotante tutto purtroppo sono acora in attesa di ricevere la quetanza del estinzione del Mutuo arancio 

Questo mi lascia basito... Io ho surrogato qualche giorno fa e il notaio per chiudere la pratica mi ha chiesto la quietanza di estinzione del mutuo... Andiamo bene... Ancora non ho chiamato il call center per sollecitare... Alla fine sei riuscito ad ottenere la quietanza? Grazie

ciao, io ho ricevuto la quietanza dopo pochi giorni l'estinzione. Resa poi anche disponibile nella sezione Dati personali > Archivio documenti > Documenti.

io l'ho ricevuta dopo quasi tre mesi. Ma ho dovuto sollecitare e ing non l'ha mai inviata a me, ne ce l'ho caricata nei miei documenti. L'hanno inviata soltanto al notaio presso il quale ho firmato la surroga. Quindi me l'ha girata il notaio...

 

prova a sentire lui, se l'ha ricevuta, altrimenti sollecita a ing e poi richiedi di nuovo al notaio..