237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come scaricare modulo detrazione fiscale mutuo

Ciao,

 

Qualcuno sa perche dalla sezione mutui non si riesce a scaricare il modulo per la detrazione fiscale del mutuo? Viene richiesto di rispondere alla domanda "L'Immobile è destinato ad abitazione principale e per esso ricorrono le condizioni per la detrazione degli interessi passivi ai sensi dell'art. 15, comma 1, lettera b) del Testo Unico delle Imposte sui Redditi D.P.R. n.917 del 22/12/1986?" 

 

ma il sistema non da la possibilità di mettere flag su "si", sembra ci sia un pop-up bloccato ma non c'è modo di disabilitarlo, al telefono non risponde nessuno in questo periodo..

 

grazie 

 

Andrea

14 RISPOSTE 14

Se il problema fosse, come mi pare di capire, il blocco del pop-up, non è che forse questo sia uno dei rari casi in cui cambiando browser la situazione si sistemi?

@dieghito81 prima di cambiare browser ( che ognuno è affezionato al proprio ) prova a cancellare la cronologia di navigazione ( in alto a destra sullo schermo i tre puntini verticali e da li cronologia nel menù ) . 

vedi che sotto all'url,ti esci il messaggio e da li puoi autorizzare il popup per il sito.

perdonami dove hai trovato il modo di scaricare la certificazione,perche quando vado nella sezione mutui mi da solo la possibilita' di farne un altro,ma non trovo dove chiedere il documento grazie

Ciao a tutti, 

 

grazie dei consigli, ma ho provao a cambiare browser (chrome, explorer), PC, device (ipad e smartphone) ma è bloccao ovunque...solo che non so come uscirne e mi serve per la dichiarazione dei redditi Smiley Triste

Nella sezione mutui c'è una riga a sinistra con scritto "Detrazione fiscale", devi però accedere da pc perché dalla app non si vede

 

 

fatto anche questa ma niente Smiley Triste

anche io ho lo stesso problema ma proprio non riesco a trovare dove prenderla

niente c'è solo la possibilita' di chiederne uno nuovo