237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come scaricare modulo detrazione fiscale mutuo

Anche a me non funziona la scelta SI/NO per scaricare la dichiarazione, ma forse ho capito che quella funzionalità era abilitata fino ad un certo periodo (credo fine febbraio). Serviva per consentire la comunicazione degli interessi dalla banca all'Agenzia delle Entrate per la dichiarazione precompilata. Adesso si può solo inserire manualmente nella dichiarazione l'importo degli interessi, portando il rendiconto come "prova" del pagamento.

 

RobertaF

Quanti assurdi problemi...

A conti fatti, ringrazio ING di non avermi concesso il Mutuo, finanziamento ottenuto in modo fin troppo semplice altrove...

I soldi, nella loro mera accezione materiale, servono ad acquistare beni e servizi, oltre che un (presunto) stato sociale: mai speso meglio!

QUalcuno ha risolto? io ho cliccato "ok" tante volte ma non mi permette di scaricare nulla

Una volta che sei nella pagina mutui guarda a sinistra e clicca la voce Rendiconti e ti manderà dove scaricare il mutuo x detrarre col 730.

Ciao@Mitico72 grazie per il tuo contributo!

Ti ricordo che sei vuoi citare un altro utente devi inserire il simbolo @ seguito dal suo username.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING