annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicare con ING

LELE

LELE

Apprendista

ragazzi ho bisogno di aiuto ma come faccio a farmi mandare la liberatoria di finanziamento respinto ? tramite email? 

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

Caro Lele, benvenuto nel club dei respinti... Scrivi loro via PEC: ing.bank@legalmail.it Dovrebbero ricevere anche da caselle non PEC. Ciao

LELE

LELE

Apprendista

ciao grazie mille è una cosa che mi serve urgentemente ma mi stanno creando un sacco di problemi per il rilascio di queesto documento mentre potrebbero mandarlo via email in 2 minuti sono disperato nn mi aiutano ne a cel ne nei punti ing direct

(poi dicono che falsificano i documenti bha

LELE

LELE

Apprendista

ieri chiamai un addetto mi ha detto che tra ieri e lunedi me l avrebbe inviata chi sa ha fatto richiesta ... il problema e che un altro collega diceva che nn possono mandarlo via email solo per posta nn so a chi credere nn mi danno sicurezza ...sinceramente ? sto pensando di togliermi il conto se nn esaudiscono questa mia legittima richiesta Smiley Triste

Sten70

Sten70

Apprendista

non rispondono neanche se ti iscrivi tramite al form on line per un appuntamento di persona alle filiali

utente cancellato

Ciao @LELE

la liberatoria viene inviata solo nel caso in cui sia il cliente a rinunciare al finanziamento.
Se la richiesta di finanziamento viene respinta, la Banca non invia la liberatoria, ma una lettera di diniego.
Per maggiori informazioni, ti suggerisco di contattare il consulente che ha seguito la tua pratica.

Buona serata.