237328membri
148395post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazione interessi passivi mutuo ai fini della dichiarazione 730 precompilata

Anche per me stessa cosa. Importo più basso e numero del mutuo completamente sballato

Scusa pensavo fossi dello staff ing Smiley imbarazzato

Ciao @ybpitt,

ho spostato il tuo ulteriore post in questa conversazione, dove ne abbiamo già parlato, come suggerito da @Gabriele .

 

Per le prossime volte, ti suggerisco di utilizzare la funzione "Cerca nella community".

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Buongiorno ho autorizzato IngDirect a dare comunicazione alla Agenzia delle entrate per la detrazione fiscale degli interessi passivi di Mutuo.

Ad oggi, scaricato il 730 precompilato messo a disposizione dalla Agenzie per le Entrate, tale informazione non risulta pervenuta.

Vi è modo di sapere se è stata inviata? 

grazie

 

 

Buongiorno. Ho aperto anch'io un nuovo post in quanto con la funzione Cerca nella Community non sembrava esserci questa discussione.

Detto ciò vorrei capire se Ing stia già provvedendo a questo disguido o se invece chi si trova nelle mie condizioni di non avere avuto la comunicazione degli interessi dovrà modificare manualmente il 730.

 

A questo punto, come molti di voi hanno detto, potrei essere maggiormente esposta a dei controlli. In questo caso dovrò fornire TUTTE le pezze giustificative (scontrini farmacia, veterinario, spese di ristrutturazione ) o il controllo si limita ai soli oneri aggiunti rispetto al precompilato? (in questo caso gli interessi di mutuo).

 

Grazie a chiunque vorrà farmi chiarezza

Ciao @Silvia74, ne abbiamo già parlato in questa conversazione, dove ho spostato il tuo post.

Qui trovi la risposta alla tua domanda.

 

Per le prossime volte, suggerisco di usare la funzione "Cerca nella community".

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

@Silvia74 

il controllo, in linea generale, verte su di una o più poste del bilancio (ovviamente controllo alle aziende).

Viene da se che se ne modifichi solo una di voce, si partirà e finirà solo con quella, in quanto gli altri dati sono già stati acquisiti dall'A.E.

Buongiorno @AnnaMaria_ING , le chiedo se come Ing state risolvendo il problema della mancata comunicazione  alla Agenzia delle Entrate a livello generale o se ogni Cliente, con questo problema, dovrà provvedere da solo modificando a mano la dichiarazione

Sarebbe opportuno a questo punto comunicare a tutti i clienti in modo chiaro e tempestivo cosa devono fare.

Attendo una sua cortese risposta.

Saluti

Grazie mille. Aspettiamo Vostre comunicazioni allora