237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consolidamento prestiti

RISOLTO
Buongiorno,

Non mi pare di aver letto domande relative al mio caso quando propongo qui il mio quesito.

Io ho già due prestiti con ING, volevo sapere se era prevista la possibilità di consolidarli in un unico prestito.

Capisco che il consolidamento per ING è la richiesta di un prestito che va ad estinguere gli altri, ma avendo già raggiunto il massimo con ING ho la possibilità di richiederne uno che mi va ad estinguere già i due in essere?

Ringrazio in anticipo per i riscontri
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Alessia,

come più volte scritto e "risolutivamente" accettato da ING, pare che più di due non ne possa avere contemporaneamente.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

Ciao @Alessia,

come più volte scritto e "risolutivamente" accettato da ING, pare che più di due non ne possa avere contemporaneamente.

 

Io quello l'ho capito ma la mia richiesta è un prestito che ne va a chiudere altri due tutti ing.

Io alla fine mi ritroverei con un solo prestito in essere ing.

Cioè quello che voglio capire non essendo prestiti di altre finanziarie ma interni loro c'è qualche possibilità che me lo concedano?

SO come si richiede ,Ma come si ottiene ,sto prestito?

@Skezz224.... dopo la richiesta (che sai) c'è la valutazione della Banca per fartelo ottenenere (che non sai)

Più tempo passa più mettiti l'animo in pace e cerca altrove.

Quindi come si può fare per l’estinzione di due prestiti ing richiedendone uno solo?
Tutte le banche lo permettono solo ing non lo fa!

E allora richiedine un terzo altrove...

La lista di cosa faccia in più o meno una banca rispetto alle altre è immensa....