Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/05/2021 08:47
in data 06/05/2021 08:47
Salve,
sono settimane che provo a mettermi in contatto con il mio consulente mutuo.. ho sollecitato varie volte la cosa al servizio clienti ma nessuno mi ha mai ricontattato.
Ho caricato i documenti per Istruttoria reddituale mutuo e ho ricevuto una mail con richiesta ALTRO DOCUMENTO IMMOBILIARE. Vorrei avere dettagli su che documento è richiesto.
Oramai i tempi sono strettissimi per la compravendita, vorrei capire che documento è richiesto e come sbloccare la pratica.
Grazie
06/05/2021 08:53 - modificato 06/05/2021 09:07
06/05/2021 08:53 - modificato 06/05/2021 09:07
@Dareiosd il grande limite ! da una parte una pratica importante con delle scadenze temporali precise e di la l'online senza un interlocutore e assistenza zero. Personalmente non farei mai un mutuo con ING.
Su ING se qualcuno ti legge può benissimo far finta di non averlo fatto , di essere in altre faccende affacendato , che la tua mail non è arrivata , che mancava qualche documento , che era illeggibile , che non hai rispettato qualche criterio ( ? ) , che non hai letto qualche capoverso scritto in caratteri minuscoli sotterrato in qualche allegato reperibile chissà dove.
E la diminuzione del numero di filiali ( da 30 a 23 mi pare ) con modifica ( diminuzione ) delle attività ivi svolte rende tutto più incorporeo. Il mutuo è una delle operazioni bancarie più importanti per una persona 'normale' e non si può metterlo nelle mani di questa banca.
in data 10/05/2021 14:57
in data 10/05/2021 14:57
Ciao @Dareiosd,
ho segnalato il tuo messaggio ai colleghi.
Riceverai quanto prima un riscontro dal consulente della tua pratica.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 07/07/2021 11:36
in data 07/07/2021 11:36