237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consulente Mutuo irraggiungibile

Salve,

sono settimane che provo a mettermi in contatto con il mio consulente mutuo.. ho sollecitato varie volte la cosa al servizio clienti ma nessuno mi ha mai ricontattato.

Ho caricato i documenti per Istruttoria reddituale mutuo e ho ricevuto una mail con richiesta ALTRO DOCUMENTO IMMOBILIARE. Vorrei avere dettagli su che documento è richiesto.

 

Oramai i tempi sono strettissimi per la compravendita, vorrei capire che documento è richiesto e come sbloccare la pratica.

 

Grazie

 

3 RISPOSTE 3

@Dareiosd il grande limite ! da una parte una pratica importante con delle scadenze temporali precise e di la l'online senza un interlocutore e assistenza zero. Personalmente non farei mai un mutuo con ING. 

Su ING se qualcuno ti legge può benissimo far finta di non averlo fatto , di essere in altre faccende affacendato , che la tua mail non è arrivata , che mancava qualche documento , che era illeggibile , che non hai rispettato qualche criterio ( ? ) , che non hai letto qualche capoverso scritto in caratteri minuscoli sotterrato in qualche allegato reperibile chissà dove. 

E la diminuzione del numero di filiali ( da 30 a 23 mi pare ) con modifica ( diminuzione ) delle attività ivi svolte rende tutto più incorporeo. Il mutuo è una delle operazioni bancarie più importanti per una persona 'normale' e non si può metterlo nelle mani di questa banca. 

Ciao @Dareiosd,

ho segnalato il tuo messaggio ai colleghi.

Riceverai quanto prima un riscontro dal consulente della tua pratica.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Sono anchio nella stessa situazione : non rispondono praticamente mai.. Adesso con la chiusura delle filiali ('venduta' come un qualcosa di visionario!) per una situazione come la mia : vendita 1a casa il 22 luglio con incasso assegno circolare i soldi saranno disponibili il 3 agosto e da li serviranno 15gg lavorativi per avere l:assegno circolare per pagare la 1a casa nuova! Un mese! E i clienti a bestemmiare con le filiali convertite a hub per vendere prodotti che vendono anche alla coop ormai.. Loro Immaginano i clienti proprio a frotte negli hub.. Io immagino gli operatori a sputazzarsi con le bic.. Non riesco a fare un assegno figuriamoci se mi assicuro con loro!