237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare servizio clienti

Ciao a tutti,

non riesco a parlare con un operatore che non sia un computer. Chiamando al servizio clienti, dopo aver scelto praticamente tutti i menù, alla fine il messaggio è sempre quello: torna indietro o torna al menù principale.

Se chiedo all'operatrice in chat mi dice che devo chiamare al servizio clienti, ma quando spiego che nessuno risponde, mi ripete che devo contattate il servizio clienti.

Chiedo se è possibile essere ricontattata e alla fine la risposta è "devi chiamare il servizio clienti" e chiusura della chat.

C'è un modo per parlare con un essere umano o mandare un'email per delle info sui prestiti?

Grazie a chi mi risponderà

11 RISPOSTE 11

Fu detto che il percorso è > Corrente > altre operazioni.

Da lì potrai parlare con un umano, sia per ordinare un bonifico che per contestare un addebito e più o meno per qualsiasi altra info/operazione, stante sempre la buona preparazione dell'Operatore.

 

A margine, ignoro cosa tu voglia sapere di specifico, dato che il materiale pubblicitario (anche ben differenziato in base allo status lavorativo del richiedente) sia presente sul Sito ING Prestito Arancio 

Grazie dell'info, ma un essere umano non l'ho ancora trovato.

Sono tantissimi anni che ho il conto e un disservizio così non me lo ricordo. Parlare in chat non si può perché non competenti, al telefono nessuno mi risponde.

Riproverò ancora qualche giorno e poi chiuderò il conto in caso di esito negativo.

Non è possibile non riuscire a parlare con un operatore...

@_Elliot_ noi non potremmo esserti utili ?

La difficoltà di contatto è uno dei filoni tematici più discussi in 6 e più anni di Community.

Vi sono innumerevoli "formule magiche" che in questo lasso di tempo si sono succedute per arrivare al contatto con l'Operatore.

A luglio dell'anno scorso, in 10 minuti ho risolto (contatto e problema, ovviamente causato da loro).

 

Comunque, ribadisco che il materiale informativo dovrebbe essere una buona base di partenza e, qualora le informazioni di cui hai bisogno vertessero su situazioni non canoniche, rappresento che ING non sia memorabile per la propria elasticità...

 

Ciao @_Elliot_,
mi spiace che tu stia riscontrando difficoltà nel contattare il Servizio Clienti. Può capitare che in alcuni momenti, a causa dell'elevato traffico, l'attesa telefonica sia più lunga. 


Per ogni informazione su Prestito Arancio puoi provare a chiedere qui in Community come suggerito da @REXLEX oppure a consultare la nostra guida qui https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Prestito-Arancio/ba-p/135141.

 
Se invece hai ancora la necessità di parlare con un operatore per assistenza specifica, ti invito a riprovare il contatto in una diversa fascia oraria, seguendo il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni. Il Servizio Clienti non è invece raggiungibile tramite email. 

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Purtroppo no, dovrei comunicare dei dati sensibili
Veramente brutto, finora non mi ero mai interfacciata con il servizio clienti...
Cmq non ho bisogno di informazioni, ma risolvere o chiarire una situazione, per cui devo o lasciar correre o parlare con un operatore
A quel percorso non trovo nulla. Riproverò domani se riesco...

Ciao, io attraverso il percorso standard, conto corrente, supporto (qualcosa del genere) ho sempre parlato con un operatore. Non ho mai riscontrato difficoltà