237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio Estinzione Mutuo

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcun altro ha problemi ad avere i conteggi per l'estinzione del mutuo Arancio (richiesto a meta' Novembre) e per il quale vengo preso in giro tutti i giorni al telefono, dove mi si dice che a breve ricevero' i conteggi per e-mail, visto che quelli mandati per posta ordinaria (?!?), dopo 2 settimane, non sono arrivati. Non so piu' a chi rivolgermi per avere soluzione, dato che i consulenti con cui parlo evidentemente non sono in grado di risolvere la questione. Grazie

3 RISPOSTE 3

Ritardi sono segnalati in tutti i servizi relativi al Mutuo.

Qui troverai solo la nostra solidarietà di Clienti e, forse, un Moderatore che segnalerà ai colleghi la tua situazione

Ciao @RM4ur1,

ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione ai colleghi, sollecitando la gestione della tua richiesta.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno a tutti, ad oggi, 23 Dicembre, i conteggi per l'estinzione del mutuo che ING sostiene di aver spedito per posta ordinaria il 3 Dicembre, non sono ancora arrivati e la data di estinzione del mutuo era il 21 Dicembre ...

Fortunatamente, e per puro caso, ho trovato l'unico consulente veramente utile (da anni a questa parte) che mi ha mandato per e-mail i conteggi anche se avevo chiamato per chiudere il Conto Arancio.

E meno male che nelle precedenti e infruttuose telefonate mi era stato detto che quelli che si occupano dei Mutui sono persone precise ed affidabili ...

Tutto questo non ha fatto altro che confermarmi che il fatto di aver chiuso TUTTI i rapporti con ING sia stata un'ottima idea.

Buone Feste!