Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/12/2020 09:19
in data 17/12/2020 09:19
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcun altro ha problemi ad avere i conteggi per l'estinzione del mutuo Arancio (richiesto a meta' Novembre) e per il quale vengo preso in giro tutti i giorni al telefono, dove mi si dice che a breve ricevero' i conteggi per e-mail, visto che quelli mandati per posta ordinaria (?!?), dopo 2 settimane, non sono arrivati. Non so piu' a chi rivolgermi per avere soluzione, dato che i consulenti con cui parlo evidentemente non sono in grado di risolvere la questione. Grazie
in data 17/12/2020 09:25
in data 17/12/2020 09:25
Ritardi sono segnalati in tutti i servizi relativi al Mutuo.
Qui troverai solo la nostra solidarietà di Clienti e, forse, un Moderatore che segnalerà ai colleghi la tua situazione
in data 17/12/2020 10:05
in data 17/12/2020 10:05
Ciao @RM4ur1,
ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione ai colleghi, sollecitando la gestione della tua richiesta.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 23/12/2020 09:11
in data 23/12/2020 09:11
Buongiorno a tutti, ad oggi, 23 Dicembre, i conteggi per l'estinzione del mutuo che ING sostiene di aver spedito per posta ordinaria il 3 Dicembre, non sono ancora arrivati e la data di estinzione del mutuo era il 21 Dicembre ...
Fortunatamente, e per puro caso, ho trovato l'unico consulente veramente utile (da anni a questa parte) che mi ha mandato per e-mail i conteggi anche se avevo chiamato per chiudere il Conto Arancio.
E meno male che nelle precedenti e infruttuose telefonate mi era stato detto che quelli che si occupano dei Mutui sono persone precise ed affidabili ...
Tutto questo non ha fatto altro che confermarmi che il fatto di aver chiuso TUTTI i rapporti con ING sia stata un'ottima idea.
Buone Feste!