Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/10/2020 20:06
in data 20/10/2020 20:06
Ho acquistato un immobile a Milano, la venditrice ha un mutuo da estinguere. Ha fatto richiesta di estinzione il 9 settembre tramite pec. Farò un bonifico istantaneo. Dobbiamo fare il rogito il 22 Ottobre, sta provando a contattarvi da tempo, ma inutilmente. Sono anch'io vostro cliente e sempre ho avuto riscontri molto positivi. Mi potete aiutare?
in data 21/10/2020 06:26
in data 21/10/2020 06:26
@passanto pur comprendendo il tuo diretto interesse nella vicenda certe azioni ( telefonata , mail o altro ) debbono essere fatte dalla intestataria del mutuo che ne richiede la chiusura e non per interposta persona.
Se anche la moderatrice volesse segnalare la pratica per una verifica non saprebbe di chi non essendo tu.
in data 21/10/2020 09:38
in data 21/10/2020 09:38
in data 21/10/2020 12:26
in data 21/10/2020 12:26
PERSONALMENTE IO HO INIZIATO AD AZZERARE IL MUTUO VERSANTO SUL C/C MUTUO L'IMPORTO RIMANENTE (TROVI IBAN NEL LINK MUTUO) PORTANDOLO A O. TI ARRIVA IN AUTOMATICO IL SALDO E IL MOVIMENTO EFFETTUATO.
in data 21/10/2020 14:14
in data 21/10/2020 14:14
Ciao @Ackito,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente, sollecitando la gestione della tua pratica.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 22/10/2020 10:15
in data 22/10/2020 10:15
in data 22/10/2020 21:04
in data 22/10/2020 21:04
in data 22/10/2020 22:44
in data 22/10/2020 22:44
Certamente, il rogito è stato rinviato a data da destinarsi.
Il conteggio è arrivato, ma è arrivato alle 16:30 circa, in breve sono stati fatti 1200 km tra andata e ritorno, con relative spese, e sono stati persi 2 giorni lavorativi.
Il servizio clienti va migliorato ...
in data 23/10/2020 16:02
in data 23/10/2020 16:02