Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03-06-2017 03:19 PM
in data 03-06-2017 03:19 PM
Buonasera a tutti
ho intenzione di acquistare un'immobile con Mutuo Arancio , ma sono ancora alla ricerca del suddetto ,
vorrei sapere se fosse possibile avere una Delibera reddituale anticipata , e in seguito ad un parere positvo cercare un'Immobile commisurato alla solvibilita' Finanziara , un prodotto simile a Voucher Mutuo Unicredit .
Grazie in anticipo per la collaborazione
Cordiali Saluti
Fabrizio T.
in data 03-06-2017 03:51 PM
in data 03-06-2017 03:51 PM
Conosco il prodotto di cui stai parlando ma a alle mie risultanze ING, molto pragmatica, non prevede tale opzione, come potresti autonomamente verificare direttamente dal sito.
Poi, se volessi farti "un giro" in Community per leggere le esperienze traumatiche di chi abbia optato per MA - Mutuo Arancio forse rimoduleresti il tuo <<ho intenzione>> con un più verosimile <<proverei>>...
in data 29-01-2020 11:52 AM
in data 29-01-2020 11:52 AM
ma che risposta è?,,,
in data 29-01-2020 12:03 PM
in data 29-01-2020 12:03 PM
BUONGIORNO @barbudito ,
significa che Ing non offre la predelibera e che alcuni clienti hanno avuto qualche problema nella gestione di mutuo arancio. credo sia questo il riassunto della risposta di @Gabriele
in data 29-01-2020 12:06 PM
in data 29-01-2020 12:06 PM
dire che alcuni utenti hanno avuto generalmente diversi problemi con la gestione del mutuo ing non significa nulla bisogna circostanziare e specificare le problematiche altrimenti non si ottengono risposte alle domande
in data 29-01-2020 12:24 PM
in data 29-01-2020 12:24 PM
@barbudito ho fatto generici riferimenti in quanto è stato tutto trattato in community ed i singoli post possono essere da te ricercati attraverso il motore di ricerca della community.
A titolo di esempio comunque:
/t5/Mutui-e-finanziamenti/Esperienza-Mutuo-Arancio/m-p/14696
/t5/Mutui-e-finanziamenti/mutuo-Arancio/m-p/88841
/t5/Mutui-e-finanziamenti/Mutuo-arancio/m-p/16767
Ovviamente questi sono i casi problematici accanto ai quali ci saranno clienti completamente soddisfatti.
Buona giornata
in data 04-02-2020 11:38 AM
in data 04-02-2020 11:38 AM
Gentile @FabrizioT , forse è cambiato qualcosa dall'ultima volta rispetto a prima: ti segnalo https://www.ing.it/mutuo-arancio/come-ottenere-mutuo-in-vista.html .
Ti saluto cordialmente