Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/05/2024 11:30
in data 20/05/2024 11:30
Buongiorno,
giusto una conferma: è così difficile ricevere una attestazione del debito residuo, relativa al mio mutuo,
al fine di poter richiedere una surroga del mutuo stesso?
Grazie!
in data 22/05/2024 06:46
in data 22/05/2024 06:46
@Cortomaltese12 parafrasando Il grande Lebowsky pensi che ING legga quello che hai scritto 'e metta tre dei suoi migliori agenti a lavorare al caso ' ? ma forse era solo uno sfogo con cui non ti prefiggevi nulla.
2 settimane fa
2 settimane fa
No, ma allora scriviamo nel testo iniziale della community NON UFFICIALE, gestita da privati, per puro divertimento.
Ing non si assume nessuna responsabilità, non siaml affiliati con il sito.
Eppure ti chiedono il tuo numero clienti e la data di nascita di entrare.
Leggono si, ma se ne sbattono amaramente.