237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documenti Unico e ricevuta rifiutati

Buonasera, dopo aver fatto la richiesta di prestito nella mia area personale, sezione prestiti, mi è stato richiesto di inviare il modello unico 2021 e la relativa ricevuta. Ho provato a caricarli in pdf, jpg, ho provato a comprimere il file pdf, ho provato a mandarli via mail, ho provato a rinominarli “unico 2021.pdf” e ricevuta unico 2021.pdf” ma continuano a rifiutarli. Sono 3 settimane che va avanti cosi e dal call center non riescono a fornirmi una soluzione. Ho provato a chiamare più volte ricevendo sempre risposte diverse. Non so più cosa fare per portare a conclusione la richiesta di prestito.
Grazie in anticipo
2 RISPOSTE 2

Un Prestito si chiede qualora se ne avesse concreto bisogno e 3 settimane a brancolare nel nulla per problemi informatici farebbero presagire che questa esigenza sia, se non falsa, quantomeno non imminente: sennò si esce e si va alla "Prestito" (non si può fare pubblicità altrui) fisica.

 

Per il caricamento della documentazione d'identità fu detto di evitare caratteri particolari e punti vari, ma, da come scrivi, almeno quello dell'estenzione è obbligatorio.

Estrema ratio, inviali a questo indirizzo: inviodocumenti.ing@legalmail.it corredandoli del tuo documento d'identità (copia Fronte/Retro e firmata)

Grazie per la sua risposta.
Ho provveduto già ad inviarli all’indirizzo mail che mi ha segnalato ma, dopo aver chiesto informazioni al call center riguardo l’esito della richiesta, mi è stato risposto che devo necessariamente caricarli nell’apposita sezione del sito.