annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documenti Unico e ricevuta rifiutati

Xsaretta

Xsaretta

Apprendista
Buonasera, dopo aver fatto la richiesta di prestito nella mia area personale, sezione prestiti, mi è stato richiesto di inviare il modello unico 2021 e la relativa ricevuta. Ho provato a caricarli in pdf, jpg, ho provato a comprimere il file pdf, ho provato a mandarli via mail, ho provato a rinominarli “unico 2021.pdf” e ricevuta unico 2021.pdf” ma continuano a rifiutarli. Sono 3 settimane che va avanti cosi e dal call center non riescono a fornirmi una soluzione. Ho provato a chiamare più volte ricevendo sempre risposte diverse. Non so più cosa fare per portare a conclusione la richiesta di prestito.
Grazie in anticipo
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Un Prestito si chiede qualora se ne avesse concreto bisogno e 3 settimane a brancolare nel nulla per problemi informatici farebbero presagire che questa esigenza sia, se non falsa, quantomeno non imminente: sennò si esce e si va alla "Prestito" (non si può fare pubblicità altrui) fisica.

Per il caricamento della documentazione d'identità fu detto di evitare caratteri particolari e punti vari, ma, da come scrivi, almeno quello dell'estenzione è obbligatorio.

Estrema ratio, inviali a questo indirizzo: inviodocumenti.it@ing.com, corredandoli del tuo documento d'identità (copia Fronte/Retro e firmata)

Xsaretta

Xsaretta

Apprendista
Grazie per la sua risposta.
Ho provveduto già ad inviarli all’indirizzo mail che mi ha segnalato ma, dopo aver chiesto informazioni al call center riguardo l’esito della richiesta, mi è stato risposto che devo necessariamente caricarli nell’apposita sezione del sito.

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?