annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESTINZIONE PARZIALE MUTUO ARANCIO

BaS

BaS

Matricola

Ciao,

vorrei eseguire ESTINZIONE PARZIALE del mio MUTUO ARANCIO.

Leggendo le FAQ, viene richiesto all'utente d'inviare una comunicazione scritta a ING DIRECT ad indirizzo postale (C.P.)

Riporto testualmente la risposta a FAQ presente su sito ING DIRECT:

"...Come posso richiedere l'estinzione anticipata (parziale o totale) del mio Mutuo Arancio?
Potrai richiedere l’estinzione anticipata (parziale o totale) del tuo Mutuo Arancio con un preavviso di almeno 15 giorni. L’estinzione anticipata parziale prevede un rimborso minimo di 1.000 euro per operazione. - Puoi richiedere l’estinzione del tuo Mutuo Arancio indicando il tuo numero di Mutuo, la data di estinzione e la modalità scelta per il rimborso (bonifico oppure assegno), inviando una richiesta scritta al seguente indirizzo: - ING - Casella Postale n. 10632 - 20159 Milano. - La Banca ricevuta tale documentazione provvederà ad inviarti i conteggi estintivi richiesti...."

Chiedo, non è possibile inviare una mail ad un indirizzo mail specifico?

mi sembra assurdo nel 2020, dover scrivere una lettera, affrancarla e spedirla ad una C.P....

grazie,

buona serata

2 RISPOSTE 2
REXLEX

REXLEX

Guru

@BaS son risposte datate , manda una mail a inviodocumenti.it@ing.com o una pec a ing.bank@legalmail.it

Ricorda di allegare f/r documento di riconoscimento.

BaS

BaS

Matricola

GRAZIE MILLE! infatti mi sembrava assurdo... d'altronde, il servizio clienti è praticamente assente...

oggi ho provato a chiamare innumerevoli volte ma, non si riesce a parlare con un consulente,

questo indipendentemente dalla situazione COVID-19.

parecchio tempo fa, il servizio clienti, oltre al servizio banca offerto, era il fiore all'occhielo di questo istiuto di credito.

sono parecchio deluso, da molto tempo...

oltre a questo, il sito viene aggiornato graficamente e non nei contenuti che, è la cosa più importante...

è altrettanto assurdo, non avere a disposizione un elenco indirizzi mail per porre delle domande o chiedere info.

grazie ancora,

buona serata.

BaS

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?