Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/09/2024 16:51
in data 10/09/2024 16:51
in data 10/09/2024 17:06
in data 10/09/2024 17:06
Salve,
ho fatto richiesta di prestito personale in data 29 agosto. Ad oggi non so ancora nulla nonostante il prestito fosse pre-autorizzato (mi hanno detto che era un'offerta personale). Aperto anche un ticket ma nonostante ciò il servizio clienti non sa mai rispondere del perché dei tempi e di quando si possa avere un esito negativo o positivo che sia. IO sono correntista da oltre 10 anni. É normale una cosa del genere?
in data 11/09/2024 12:08
in data 11/09/2024 12:08
la valutazione della domanda sulla base delle informazioni in possesso della banca e di quelle dichiarate dal cliente avviene in tempo reale.
In alcuni casi è necessaria una valutazione ulteriore sulla base della documentazione richiesta e l’attività di analisi può richiedere alcuni giorni lavorativi.
L’importo viene erogato successivamente alla valutazione positiva della richiesta, seguita da un’email di conferma.
AnnaMaria_ING
in data 22/09/2024 09:24
in data 22/09/2024 09:24
Sono nella tua stessa situazione.
Inviata richiesta l'8 settembre, ad oggi nessuna risposta. Inviato un sollecito a cui dovevano rispondere venerdì, ovviamente non hanno risposto. E' assurdo nel 2024 una cosa del genere, anche perchè la rihciesta è ormai in crif e non è che puoi andare a chiedere da un altra parte. Ho il preventivo in scadenza ma ancora nessun esito.
Dopo quanto tempo sei riuscito a risolvere?
in data 23/09/2024 10:02
in data 23/09/2024 10:02