237326membri
148392post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esito richiesta prestito

Buonasera vorrei sapere se a qualcuno che ha fatto già richiesta di un prestito cosa significa questa email : grazie

Gentile Salvatore,
la tua richiesta di Prestito Arancio e' stata valutata positivamente.

Per riprenderla dal punto in cui e' stata interrotta e completare gli ultimi passi senza inserire nuovamente tutti i dati:
4 RISPOSTE 4

Probabilmente @Salvatore85 devi inserire altri dati necessari.

Parti da quanto scritto nella mail dopo il ":" con cui hai chiuso il post

 

Per quanto generalmente scarno d'informazioni relative alle maggiori richieste, nella Sezione Prestito Arancio del Sito generico di ING vi sono elencate tre tipologie di richiedenti:

> Cliente con CCA Conto Corrente Arancio + accredito emolumenti da + di 4 mesi;

> Cliente senza CCA o senza accredito da almeno 4 mesi;

> Non ancora Cliente ING (ma se posti qui, lo sei già Smiley Strizza l'occhio)

 

Già per la seconda tipologia, al secondo step sta scritto <<Compila i tuoi dati e firma il contratto digitalmente, in 5 minuti hai già una prima risposta>> ed al terzo <<Carica i documenti richiesti e completa l’identificazione. Una volta concluse le nostre verifiche, ti diamo la risposta definitiva.>>

Ecco, per me appartieni alla seconda tipologia di possibile Richiedente e, superato il secondo, devi terminare il terzo step.

Ok grazie , non sono ancora cliente e non ho ancora aperto il conto corrente , ho chiamato il call center e mi ha detto che la il prestito e stato valutato positivamente , ora c'è da.controllare la documentazione e rilasciare il prestito

@Salvatore85 e ti fanno un prestito senza essere cliente ? mi pare strano. 

Ciao @REXLEX,

la possibilità di richiedere un Prestito anche per i non Clienti ING è espressamente prevista, come potrai leggere dal mio precedente post e/o dal sito della Banca.

 

Quello che pare strano è, piuttosto, quanto affermato da @Salvatore85 e cioè <<non sono ancora cliente e non ho ancora aperto il conto corrente>>: ma allora come ha fatto a registrarsi in Community Smiley imbarazzato?