240628membri
153594post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza in denuncia arbitrato bancario ING per mancata emissione quietanza estinzione mutuo

Secondo me è lei che vuole farmi arrabiare portandomi a scrivere in maniera impropria con questo genere di risposte.

Preferisco restare nel merito del processo di lavorazione per estinzione del mio mutuo che è farraginoso e veramente pesante da sopportare.

Se ha contributi più interessanti di "bandiere di guerra" oppure "democraticamente per tutti" me li scriva, altrimenti la invito a lasciar perdere perchè non aggiunge valore alla discussione.

 

@Paolo il contributo te l'ho dato attirando l'attenzione della Community Manager di ING che ha chiesto di verificare la tua situazione. Ma se oggi e probabilmente per dei giorni ING sarà in ferie , e democraticamente vuol dire che è in ferie per tutti e non è che la tengono aperta per il tuo caso , che vai cercando ? aspetta di vedere se succederà qualcosa dal 12 dicembre in avanti. Se poi vuoi tenerci compagnia da oggi al 12 con i tuoi lai....va bene. Ciao.

Lei è veramente un bel maleducato complimenti.Io tanto terrò compagnia stia pur certo. Io tempo ne ho finchè non riceverò la quietanza.