238199membri
149717post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinguere finanziamento per uno nuovo

Salve ho 2 prestiti Arancio da più mesi in corso se estinguo uno dei 2 che ho in corso poi successivamente posso subito chiederne uno nuovo ? Perché so che non è possibile averne più di 2 ma se io estingue uno dei due entro quanto tempo posso chiederne uno nuovo e averne così sempre 2 ? Tempi compreso sia io tempo per L’ estinzione che per la nuova richiesta . Grazie
2 RISPOSTE 2

@Kvara77  ha scritto:
Salve ho 2 prestiti Arancio da più mesi in corso se estinguo uno dei 2 che ho in corso poi successivamente posso subito chiederne uno nuovo ? Perché so che non è possibile averne più di 2 ma se io estingue uno dei due entro quanto tempo posso chiederne uno nuovo e averne così sempre 2 ? Tempi compreso sia io tempo per L’ estinzione che per la nuova richiesta . Grazie

 

*****

Ciao,

la tua prosa nella parte finale sembra uno scioglilingua, ma il concetto è comunque chiaro.

Fu detto che tra una richiesta e l'altra debba passare almeno un mese ma nulla (mi pare, ma ho buona memoria) è stato scritto in merito a quanto chiedi.

Potresti lasciare sempre passare un mese tra l'estinzione e la nuova richiesta, oppure fare quest'ultima poco dopo.

 

/t5/Come-fare-per/Prestito-Arancio/ba-p/145879

Si tra una richiesta e L’altra si un mese , solo che io non è che ho fatto una richiesta un mese fa devo estinguere uno dei due che ho in corso e dopo chiederne un altro .
L’estinzione avviene in modo immediato se io lo faccio fare dal conto corrente arancia ? C’è se faccio rimborso totale entro quanto non vedrò più il prestito ?
Così che poi avrò solo un prestito che è stato comunque richiesti mesi fa e potrei quindi richiederne subito uno nuovo ?