Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05-03-2020 10:37 AM
in data 05-03-2020 10:37 AM
In data 03/03/2020 direttamente dall'homebanking ing faccio richiesta di estinzione totale del finanziamento con relativo addebito su conto corrente ING, viene pertanto effettuato in automatico un bonifico con causale Estinzione prestito 10100592947 dell'intero importo del debito residuo + spese/interessi maturati. Oggi 05/03 ricevo mail non e' stata concessa l'autorizzazione ad addebitare l'importo di xxxx,xx sul conto corrente ING BANK N.V. che hai indicato per il rimborso del tuo Prestito Arancio.
L'addebito c'è stato e non è stato stornato ed il finanziamento non è stato estinto, come è possibile?
in data 05-03-2020 05:33 PM
in data 05-03-2020 05:33 PM
@Tonim7 aspetta qualche giorno e se non si sistema da solo telefona al Call center.