annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione parziale mutuo arancio

Highlighted
Sgundy

Sgundy

Apprendista
Ciao! Vorrei sapere le coordinate per fare il bonifico di estinzione parziale mutuo
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Te le fornirà il call center, come più volte detto.

Highlighted
Belfast

Belfast

Apprendista

@Gabriele  ha scritto:

Te le fornirà il call center, come più volte detto.

l'Iban é lo stesso riportato in fondo alla pagina https://securema.ing.it/MutuoArancio/Movimenti.aspx ?

Highlighted
Bietto89

Bietto89

Matricola

Ciao Gabriele, ho letto più volte questa tua risposta a questa domanda o simili, ti volevo informare che il call center non ti fornisce nessuna coordinata IBAN ma ti dice che trovi le coordinate sul sito internet di ING.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Bietto89 

da FAQ sul sito ING (area riservata)

<<<

Come posso richiedere l'estinzione anticipata (parziale o totale) del mio Mutuo Arancio?
Potrai richiedere l’estinzione anticipata (parziale o totale) del tuo Mutuo Arancio con un preavviso di almeno 15 giorni.

L’estinzione anticipata parziale prevede un rimborso minimo di 1.000 euro per operazione.

Puoi richiedere l’estinzione del tuo Mutuo Arancio indicando il tuo numero di Mutuo, la data di estinzione e la modalità scelta per il rimborso (bonifico oppure assegno), inviando una richiesta scritta al seguente indirizzo: - ING - Casella Postale n. 10632 - 20159 Milano.

La Banca ricevuta tale documentazione provvederà ad inviarti i conteggi estintivi richiesti.

>>>

@Belfast 

quel link rimanda alla pagina mutui all'interno dell'area riservata, alla cui fine io NON vedo IBAN, ma la P.I. (Partita Iva) di ING (Smiley frustrato) P.I. 11241140158

Highlighted
Bietto89

Bietto89

Matricola

Ho chiamato il call center 2 volte questa settimana ed entrambi gli operatori mi hanno detto di fare un bonifico usando le coordinate IBAN presenti nella pagina Movimenti del sito di ING.

So che sul sito invece c'è scritta la procedura che hai appena postato ma non è quello che ti dicono per telefono, te lo posso assicurare sulla base della mia esperienza personale.

Ho effettuato il bonifico per l'estinzione parziale ed ha funzionato senza dover mandare nessuna precedente comunicazione.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ottimo, @Bietto89 

essendo un IBAN di ING, potresti anche indicarlo, a beneficio futuro degli eventuali querenti Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
Bietto89

Bietto89

Matricola

Preferisco non correre rischi sbagliando nella trascrizione per poi avere sulla coscienza altri utenti, il link che indica @Belfast è corretto, mi limito solamente a riscriverlo: https://securema.ing.it/MutuoArancio/Movimenti.aspx

Sotto la tabella dei movimenti del proprio mutuo ci sono le indicazioni di come fare un bonifico per lo storno e sono le stesse per fare un'estinzione parziale di mutuo.

Consiglio comunque a tutti gli utenti di fare una telefonata al call center (sezioni Mutui) per verificare la veridicità di quanto scritto.