Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
27/10/2021 18:16 - modificato 27/10/2021 18:17
27/10/2021 18:16 - modificato 27/10/2021 18:17
27/10/2021 19:29 - modificato 27/10/2021 19:35
27/10/2021 19:29 - modificato 27/10/2021 19:35
Perdonami, @kappa, ma mi sono fermato al primo alinea:
<<sto affrontando un grosso problema con ING per un prestito, che gli operatori non riescono a risolvere.>>
E quindi?
Potremmo mai noi Clienti come te a risolvere?
Ti aspetti che qualcuno ti fornisca codici per "craccare" il Sistema ING o le chiavi per intrufolarti nottetempo in Sede Centrale?
Non è per sminuire il tuo problema, solo per farti rendere conto di aver postato su di un Forum di tuoi simili.
Semmai lo Staff volesse prendere a la tua situazione, ciò avverrebbe solo domattina e segnalando al "competente ufficio"
Così è, se ti pare
Saluti anche a te ed a "Robe di"
in data 03/11/2021 21:35
in data 03/11/2021 21:35
Ciao Kappa,
ho lo stesso tuo problema come puoi vedere dal mio topic:
/t5/Mutui-e-finanziamenti/Bug-informatico-richiesta-prestito/td-p/129049
Purtroppo credo che finchè ING non aggiorni completamente il programma di richiesta prestito ( e credo ci vogliano anni visto che il sito è lo stesso dal 2012, anno in cui ho aperto il conto) non ci sarà mai una risoluzione. Oltre un anno fa ho segnalato il problema e non ho idea di quanti ticket aperti mai conclusi ho in sospeso con il servizio clienti. Non resta che chiedere ad altra finanziaria, è comunque assurdo che una banca online non ha un tecnico informatico addetto a situazioni del genere.
in data 04/11/2021 07:40
in data 04/11/2021 07:40
@KAUNO quindi ING in questi anni , stante il problema mai risolto , non ha concesso prestiti a nessuno ?