237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Cif utilizzato risulta essere già loggato

Anche io ho lo stesso problema di finalizzazione della richiesta mutuo, potrebbe dare una mano anche a me?

 

Salve anche a me da lo stesso messaggio, rendendomi impossibile procedere con la richiesta del preventivo mutuo!

Pur essendo già loggata mi richiede di riloggarmi, per poi dirmi che sono già loggata! Impossibile andare avanti in altro modo. 

Potete risolvere per piacere il più presto possibile?

 

Grazie

 

Ciao @Peperlizia88 

il tuo tentativo natalizio di impostare una richiesta di mutuo è stato frustrato da un bug informatico?

Come avrai visto, la problematica è nota ed un Moderatore ha fornito info private.

Prova a rchiederle pure tu, oramai dal 10 gennaio...

Grazie mille Gabriele.
Certo la risposta alle precedenti segnalazioni del moderatore poteva essere pubblica.. in modo che potessimo beneficiarne anche noi invece di dover aspettare la nostra risposta in privato… al netto che la miglior soluzione sarebbe quella di risolvere il bug.. visto che le prime segnalazioni risalgono a ormai 2 anni fa…

Grazie mille e buone feste a te.

Salve,

 

Ho lo stesso problema di altre persone nella richiesta online del mutuo arancio,*Il Cif utilizzato risulta essere già loggato* qualcuno puo' aiutarmi?

 

Grazie,

Gaetano

Come avrai visto, la problematica è nota ed un Moderatore ha fornito info private.

Prova a richiederle pure tu Smiley Strizza l'occhio

buongiorno, 

identico problema nella richiesta del mutuo, come risolvere?

al netto ovviamente di fixare un bug noto da 2 anni

Problema cif gia loggato,come posso risolvere