Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/07/2020 12:37
in data 29/07/2020 12:37
Come da titolo...
ho richiesto un preventivo online per una surroga loggandomi correttamente, quando vado per recuperare i preventivo salvato il sistema mi chiede se sono già cliente (ovviamente sì) e nuovamente i codici di accesso, è a quel punto che mi compare l'errore citato.
Ho provato a creare un nuovo preventivo ma arrivati allo stesso punto mi dà medesimo errore.
Ho cancellato cookie e dati di navigazione, ho provato da un altro pc, riavviato smartphone ma niente... a qualcuno è capitato lo stesso?
in data 29/07/2020 12:45
in data 29/07/2020 12:45
Il mal comune sarebbe solo conferma di ennesimo bug informatico... che però non ti darebbe nemmeno mezzo gaudio.
Hai provato a farti supportare dal servizio clienti?
in data 06/10/2020 22:49
in data 06/10/2020 22:49
in data 23/04/2021 07:55
in data 23/04/2021 07:55
Stesso problema anche io. Qualcuno ha risolto?