237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Cif utilizzato risulta essere già loggato

Salve, stavo porovando a fare una richiesta di mutuo ma, arrivfato all'inserimento dei codici di accesso esce fuori l'errore "Il Cif utilizzato risulta essere già loggato". Ho visto che anche altri avevano avuto lo stesso problema , ma nessuna discussione sembra essere arrivata alla soluzione del problema

23 RISPOSTE 23
Non è un errore di digitazione. C'è proprio scritto CIF

@Gabribianconera avevo pensato a CF per codice fiscale ...ovvero che per un qualche motivo fosse rimasta nella 'memoria' del sistema il tuo CF da qualche occasione precedente e pertanto non ti permettesse di continuare l'operazione perché la procedura rilevava una presenza dello stesso. CIF , a parte il prodotto per il bagno , non mi dice nulla. 

Ciao @Gabribianconera ,

puoi spiegarmi meglio il tipo di problema che stai riscontrando durante l'inserimento del tuo Codice Cliente?

Stai effettuando la digitazione dei codici da App o da Web?

 

Grazie,

Marisa_ING

Ciao @Marisa_ING , praticamente faccio ilo preventivo inserendo i miei dati personali, poi, quando sia rriva lla fatidica domanda se sono cliente e mi chiede di inserire i miei codici, non mi fa andare avanti perchè appare la scritta il cif utilizzato è già loggato. Ho provato con un altro browser, con un latro pc, col cell ma l'errore appare sempre..Ho nche uno screen ma non vedo l'opzione per allegarlo

Ciao @Gabribianconera ,

ti ho inviato maggiori dettagli tramite messaggio privato.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

Salve, ho lo stesso problema. Potrebbe suggerirmi come proseguire? Grazie

Salve,

Ho anche io lo stesso problema.

Stiamo provando a fare una richiesta Mutuo io e mia Moglie x Prima casa.

Entrambi Clienti con Accredito Stipendio da oltre 5 Anni.

Francamente leggere online sul Forum che un problema del genere è presente dal 2020 ... mi fa pensare che forse per i Mutui è meglio recarsi a qualche Banca con operatore fisico ... 

Spero di potermi ricredere.

 

Stesso problema anche io, gradirei avere una soluzione anch'io. L'assistente telefonico, dedicato ai mutui, non mi ha saputo ancora risolvere il problema.