237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Cif utilizzato risulta essere già loggato

vorrei sapere come risolvere il problema del cif loggato, come leggo è successo a molti.

adesso sulla mia home page risulta una richiesti di mutuo che non posso completare poiche come ci clicco mi richiede le credenziali di accesso e poi mi blocca perche sono già loggato.

grazie

Anche io riscontro lo stesso problema. Ho una pratica di richiesta mutuo in corso sulla mia home page, ma quando provo a "completarla" mi rimanda ad una pagina in cui mi richiede di inserire il codice cliente e la data di nascita....ma ovviamente una vota inserito, il sistema di restituisce il messaggio "Il Cif utilizzato risulta essere già loggato"

 

Grazie

Potreste aiutarmi a risolvere questo problema.

 

Richiedo inoltre dove posso trovare la lista della documentazione necessaria per il mutuo.

 

Grazie mille.

Ciao @Maria,

vi sono già tre blocchi tematici (*) a riguardo ma a parte un intervento con messaggio privato dello Staff nessuno poi è tornato qui ad aggiornare la questione.

 

Per la documentazione, la trovi qui a pag. 20

 

(*)

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Il-Cif-utilizzato-risulta-essere-gi%C3%A0-loggato/td-p/127109

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Il-Cif-utilizzato-risulta-essere-gi%C3%A0-loggato/m-p/136863

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Il-Cif-utilizzato-risulta-essere-gi%C3%A0-loggato-richiesta-mutuo/m-p/1124...