Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/04/2022 22:28
in data 26/04/2022 22:28
Salve.
Sto richeidendo prestito arancio, ho caricato tutti i documenti, compreso il certificato di attribuzione della partita IVA. Quest'ultimo viene caricato integro, invece ad ING risulta tagliato. Il problema deve essere di visualizzazione. Ho già chimaato tre volte il servizio clienti ed è stato aperto un ticket, ancora non chiuso. Come faccio a caricare il documento integro se è già integro??
in data 27/04/2022 11:16
in data 27/04/2022 11:16
Ciao @picchilino,
ho richiesto una verifica sulla segnalazione da te inoltrata tramite il Servizio Clienti e a breve riceverai un riscontro con i dettagli per poter proseguire con la richiesta di prestito.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING