237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importo rata

Ho negoziato il muto e sto pagando una rata molto più alta ... Senza godere dello sconto essendo correntista...in fase negoziale mi sono state comunicate condizioni completamente diverse.. Vorrei rivolgermi a un legale.. Ho inviato diverse mail e non ho ricevuto risposte
4 RISPOSTE 4

Ciao @Benni67 quello che scrive è tra l'incredibile (nel senso di "non credibile") e l'assurdo: si rinegozia per migliorare, non per peggiorare la condizione economica.

 

Sullo sconto a chi addebita la rata sul CCA sono già state effettuate diverse segnalazioni, sia di mancato riconoscimento che - alla fine - di restituzione del quantum non dovuto.

 

Contatta il servizio clienti e, se vorrai, aggiornaci.

Ho contattato il servizio clienti ho inviato 2 mail ma non ho ricevuto nessuna risposta... Molto probabilmente dovrò rivolgermi a un legale... Ho accettato una proroposta fasulla ho la comunicazione scritta ... Avrei scelto il tasso variabile... Grazie per la collaborazione e buona giornata

Ciao Benni, anche noi con il nostro mutuo arancio stiamo avendo un problema analogo (non so se è lo stesso): la rata del mutuo è ben più alta di quello che dovrebbe essere. inizialmente pensavamo fosse un problema con lo sconto legato all'avere l'addebito su conto corrente arancio (poi risolto), poi ci siamo resi conto che la rata addebitata è più alta di quello che dovrebbe essere (utilizzando ad esempio il calcolatore della banca d'italia). ho chiamato diverse volte il call center, è anche stato aperto un reclamo, già sollecitato ma nessuno ci sa fornire una risposta. sono veramente sconcertata e sto inziando a pensare di passare per altre vie. Tu nel frattempo hai avuto riscontri??

Ciao nonostante solleciti e telefonate non ho risposta la banca in questo dto caso smentisce se stessa... Ho negoziato sulla base di info sbagliate fornite dalka banca hanno cambiato i dati...da denuncia.. inoltre com è possibile uno spread così alto 2.50 qua lcuno ha evidenza?? Grazie