237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info prestito

Buonasera. Ho chiesto un piccolo prestito di 3000euro domenica tramite app.
Mi hanno detto che la pratica era in valutazione nel messaggio dopo inserimento dati e pratica. Il call center ieri mi ha detto che i primi due passaggi sono stati superati. Quanti altri "step" devono passare per avere la cifra accreditata o comunque una risposta? Grazie anticipatamente
4 RISPOSTE 4

@Saramil non è che le fasi interne dell'iter siano note  ( e basta che non ne superi una e il tutto si ferma ). Sarà cura di ING avvertirti e depositare sul tuo conto la cifra richiesta/concessa . 

Essendo assolutamente non del campo ho provato a fare questa domanda sulla community ing... Non su quella di * novella 2000...grazie della risposta comunque
@Saramil non ci sono tempi certi entro cui ricevere una risposta: la banca valuta il merito creditizio e, a seconda del richiedente, può volerci più o meno tempo. Ci sono clienti che hanno aspettato parecchio. Ti auguro una buona serata
Sono passati 10 giorni... Gli operatori dicono che tutte le fasi di valutazione sono ok( da 5 giorni .. Ma rimane ancora tutto invariato.. Non capisco queste tempistiche