238218membri
149752post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info tempistiche erogazione prestito

Buongiorno. Ho richiesto un prestito conto arancio ormai 10 giorni fa. Parrebbe essermi stato accettato ed essere andato tutto bene ma ancora non ho ricevuto l’accredito.
Qualcuno sa darmi maggiori info?

Il servizio clienti non ha saputo darmi risposta, mi ha semplicemente detto di aspettare. Non riesco ad accedere alla chat con un operatore e la chat con l’assistente virtuale è pressoché inutile.

Il documento contrattuale continua a cambiare data. Prima era il 9, poi il 12, ora il 14. Ma nessuno mi ha detto più niente.

Andrebbe anche bene che venisse rifiutato, guarderei altrove. Ma così.. qualcuno sa darmi qualche consiglio su come muovermi?

Grazie
8 RISPOSTE 8

@53lipomo55 non puoi che aspettare.

Eh ok, ma fino a quando?
Viene da se che se una persona richiede un prestito è perché ne ha necessità. Se dalla pubblicità si parla di 5 minuti, dal sito web si parla di accredito in 72 ore.. qui sono passati 10 giorni.. cioè ripeto, a questo punto tanto vale annullare tutto e vado altrove.

@53lipomo55 la pubblicità parla di mondi teorici , senza sabati e domeniche e 2 giugno , senza il collega che è in viaggio di nozze o malato , senza vertenze sindacali , senza corso interno di aggiornamento...un po' quello che succede in tutti i mondi di lavoro , no ?                                                           

Assolutamente. Ma 10 giorni restano comunque tanti. Sopratutto senza una risposta da parte di nessuno.

Cioè manca la chiarezza, perché in base a quello uno si può anche organizzare.

@53lipomo55 tieni presente che se il prestito non ti fosse concesso non riceveresti uno scritto...lo scritto lo ricevi solo se te lo concedono.

Ciao, scusami per caso hai risolto? anche io mi trovo nella tua stessa situazione e non riesco a venirne a capo.... Grazie

Macché! Sto valutando addirittura di annullare la richiesta. È passato un mese è ancora non so niente. Il servizio clienti non sa nemmeno darmi una risposta.
Che vergogna!!! È assurdo tutto ciò, e nessuno che riesce a dare risposte.
A me lo hanno accettato il 13 giugno, ho firmato tutto, vedo anche tutto il piano delle rate che dovrei pagare.. ma nessuna erogazione. Mille segnalazioni e nessuno che ti dice che cosa realmente sta succedendo