annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio richiesta estinzione mutuo tramite PEC e pessima qualità del servizio clienti

RISOLTO
Highlighted
Alejandro

Alejandro

Apprendista

Buona sera a tutti.

Qualche mese fa chiamai il servizio clienti e l'operatore oltre a fornirmi le indicazioni da seguire per la richiesta di estinzione anticipata del mutuo mi ha dato anche l'indirizzo PEC da utilizzare per la richiesta. Purtroppo non lo ricordo ed ho perso gli appunti. Questa sera chiamando il servizio clienti mi è stato detto che non si può trasmettere tale richiesta via PEC. Quando ho iniziato a lamentarmi l'operatore ha ben pensato di sbattermi il telefono in faccia. Successivamente ho riprovato altre 5 volte e non mi è stato più possibile parlare con qualcuno. Questa difficoltà pure in passato si è verificata. Non comprendo questa brutale decadenza. Appena possibile chiuderò tutti i rapporti con loro perché è diventato davvero imbarazzante non poter parlare con qualcuno.

Quindi si può inoltrare via PEC questa benedetta richiesta? Per quale motivo non posso utilizzare la PEC visto che sostituisce la raccomandata? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Che si sappia non è prevista la PEC, comunque presente e facilmente evincibile dai numerosi precedenti che la citino o dal Sito del MISE (INI-PEC)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Che si sappia non è prevista la PEC, comunque presente e facilmente evincibile dai numerosi precedenti che la citino o dal Sito del MISE (INI-PEC)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Alejandro

Alejandro

Apprendista

Richiesta inoltrata sia via email tradizionale che via PEC. Sembra che il mutuo sia in fase di estinzione...

Highlighted
bukornski

bukornski

Apprendista
Scusami alla fine qual e' l'indirizzo mail che hai utilizzato per l'estinzione..dovrei fare lo stesso
Highlighted