Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15-01-2020 08:11 PM
in data 15-01-2020 08:11 PM
Buona sera a tutti.
Qualche mese fa chiamai il servizio clienti e l'operatore oltre a fornirmi le indicazioni da seguire per la richiesta di estinzione anticipata del mutuo mi ha dato anche l'indirizzo PEC da utilizzare per la richiesta. Purtroppo non lo ricordo ed ho perso gli appunti. Questa sera chiamando il servizio clienti mi è stato detto che non si può trasmettere tale richiesta via PEC. Quando ho iniziato a lamentarmi l'operatore ha ben pensato di sbattermi il telefono in faccia. Successivamente ho riprovato altre 5 volte e non mi è stato più possibile parlare con qualcuno. Questa difficoltà pure in passato si è verificata. Non comprendo questa brutale decadenza. Appena possibile chiuderò tutti i rapporti con loro perché è diventato davvero imbarazzante non poter parlare con qualcuno.
Quindi si può inoltrare via PEC questa benedetta richiesta? Per quale motivo non posso utilizzare la PEC visto che sostituisce la raccomandata? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-01-2020 08:35 PM
in data 15-01-2020 08:35 PM
SoluzioneChe si sappia non è prevista la PEC, comunque presente e facilmente evincibile dai numerosi precedenti che la citino o dal Sito del MISE (INI-PEC)
in data 15-01-2020 08:35 PM
in data 15-01-2020 08:35 PM
SoluzioneChe si sappia non è prevista la PEC, comunque presente e facilmente evincibile dai numerosi precedenti che la citino o dal Sito del MISE (INI-PEC)
in data 29-01-2020 08:04 PM
in data 29-01-2020 08:04 PM
Richiesta inoltrata sia via email tradizionale che via PEC. Sembra che il mutuo sia in fase di estinzione...
in data 08-06-2020 09:12 PM
in data 08-06-2020 09:12 PM
08-06-2020 09:14 PM - modificato 08-06-2020 09:15 PM
08-06-2020 09:14 PM - modificato 08-06-2020 09:15 PM
come ancora presente in home page del forum .... attualmente segui queste indicazioni
/t5/News/Inviare-i-documenti-via-email-%C3%A8-molto-pi%C3%B9-comodo/ba-p/107323