annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Istruttoria Reddituale

Danielematteo

Danielematteo

Apprendista

Buongiorno,

Sono cliente Ing da più di un anno ed ho richiesto una delibera reddituale, premetto che l'altro anno ho eseguito la stessa richiesta utilizzando il canale dei promoter ed ho ricevuto la delibera in 10 giorni.

Adesso che ho necessità di avere una risposta la delibera tarda ad arrivare e il mio consulente sa dirmi soltanto che devo attendere, ma questa risposta non mi aiuta, in quanto ho trovato un immobile che vorrei acquistare.

Domanda 

1)  Per l'istruttoria reddituale c'è un termine di tempo in modo da poter avanzare una proposta all'agenzia immobiliare?

2) posso richiedere informazioni a persone che si occupano dell'istruttoria ?

3) si può sollecitare ?

Attendo un vs. cortese riscontro

Grazie

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Probabilmente, alla stregua di quanto rispostoti dal Consulente, anche questa mia replica non ti aiuterà molto, ma questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori - oltre essere 3 o 4 contro più di 90.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), praticamente il rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili... - al 999/1000 "moderano", non assistono ed oramai da domattina....

---> Percorso per parlare con un Operatore ING