237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Istruttoria reddituale mutuo

Attendo lavorazione per istruttoria reddituale da quasi 2 mesi! Come posso fare per accelerare? I proprietari attendo una risposta certa...ho già mandato 2 pec senza nessuna risposta e il consulente mi dice sempre che è in lavorazione ed anche lui manda mail di sollecito lavorazione della pratica....mi sembrano troppo lunghi come tempistiche....
8 RISPOSTE 8

Ciao @Cinziacc,

come più volte detto l'iter delle pratiche mutuo è, in ING come - dicono - altrove, lungo e con questa banca anche travagliato.

Le tempistiche indicate da altri Clienti parlano di molto più di 2 mesi e di gente presa dallo sconforto che vi abbia desistito.

Ti auguro miglior fortuna

i casi lunghi li vedo solo in alcuni casi, ci sono stati casi di risposta in 10 gg., speriamo di non dover attendere ancora molto, perchè in caso contrario mi trovo costretta a ritirare tutto e ricominciare iter in altra banca

La vedo no lunga di più io è solo dal 13 Nov 2020 che sto aspettando questo benedetto mutuo ad oggi è solo in istruttoria.
Oramai direi solo di ritirare tutto e fare con un altra banca è vergognoso tutto ciò. Stefano

Ciao @Cinziacc e @Stegio ,

mi spiace per le tempistiche che state riscontrando.
Ho provveduto ad inoltrare le vostre segnalazioni ai colleghi dell'area compentente, sollecitando la gestione delle vostre pratiche. Riceverete aggiornamenti direttamente dal vostro consulente.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING

grazie @AnnaMaria_ING  per il riscontro, attendo notizie a strettissimo giro, altrimenti mi trovo costretta a ritirare pratica e procedere con altra banca, purtroppo non posso perdere altro tempo, sono già passati 2 mesi! basta una chiamata per darmi notizie!

 

 

 

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao @Cinziacc e @Stegio ,

mi spiace per le tempistiche che state riscontrando.
Ho provveduto ad inoltrare le vostre segnalazioni ai colleghi dell'area compentente, sollecitando la gestione delle vostre pratiche. Riceverete aggiornamenti direttamente dal vostro consulente.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING

 

Purtroppo c'è da dire che è assurdo che una banca con richiesta di mutuo dal 13 novembre 2020 ad oggi 26 Aprile 2021 ancora sto in reddituale tutto ciò è vergognoso. Stefano
A me, dopo 2 mesi di attesa, mi hanno proposto di rinunciare alla pratica, perché su un altro mutuo in essere su altra banca avevo richiesto sospensione per covid! Ora aspetto liberatoria, spero che non passeranno altri 2 mesi
Devo dire che ad oggi ancora nessuna risp.
Mai vista una situazione del genere purtroppo non ci sono più parole è solo vergognoso tutto ciò
Grazie
Stefano