237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Italia vs Inghilterra

Un post sulla brexit e le conseguenze sui rapporti interbancari ? no ! Parlo di calcio , quello che vedrà domenica sera sfidarsi le due giunte sin qui. La nostra nazionale capace di eliminare Belgio & Spagna giocando sempre in 10 e i 'predestinati' , quelli che giocano sempre in casa e se stentano li si aiuta generosamente a passare il turno. 

Pronostico , in assenza di aiuti , molto equilibrato con un filo di preferenza per chi si potrà avvalere del pubblico che verrà fatto entrare a frotte alla faccia della variante Delta . L'inghilterra con un buon attacco e l'Italia con un centrocampo superiore. Stamani fatto salto in agenzia per una puntata win-win , 100 eu sulla vittoria finale dell'Inghilterra. Ovviamente spero di strappare il biglietto e lanciarlo in aria se l'Italia vincerà come mi auguro ( oppure mi consolo ma sarà amaro ). 

16 RISPOSTE 16

Mio cognato è danese... aveva scommesso tanta Ceres quanto peso (e, da ex rugbista, peso...) che la finale si sarebbe disputata tra Italia e Danimarca (e se al VAR non ci fosse stata la Sig.ra Mountbatten-Windsor, un reale rischio che dovessi pagare io ci sarebbe stato Smiley LOL).

Gli è andata male, ma da dirigente di una multinazionale... se lo può permettere...

Io, di contro, gli avevo promesso un pieno alla sua Cayenne (però in Slovenia...) se l'Italia vincerà l'Europeo.

 

Godiamoci la partita: comunque vada, probabilmente, sarò ben anestetizzato da non soffrire Smiley Lingua

 

P.S. @REXLEX perché l'hai inserito in "mutui e finanziamenti" e non in "canali di contatto" Smiley frustrato?

@Gabriele perché se uno esce dalle regole lo fa fino in fondo.Smiley LOL

@REXLEX 

tanto pare che da una settimana siamo "staff-free" Smiley LOL

 

Buon fine settimana e buona partita: ho un massimo rispetto per i soldi guadagnati, quindi mi permetto solo di augurarti di essere soddisfatto del risultato Smiley Lingua

 

Procedo con la grigliata per i 6 anni della n. 4

Cuore

Confermata la formazione : diamo loro il vantaggio di un uomo. 10 contro 11. 

@REXLEX  ha scritto:

Confermata la formazione : diamo loro il vantaggio di un uomo. 10 contro 11. 

 

*****

A leggere le probabili formazioni presumo che la differenza sia peggiore...

ITALIA (4-3-3):

Donnarumma;

Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri;

Barella, Jorginho, Verratti;

Chiesa, Immobile, Insigne.

 

Ct: Mancini. 

 

A disposizione: Sirigu, Meret, Acerbi, Bastoni, Toloi, Florenzi, Locatelli, Pessina, Cristante, Bernardeschi, Berardi, Belotti.

 

INGHILTERRA (4-2-3-65.003): 

Pickford;

Walker, Stones;

Maguire, Shaw; Phillips;

Rice; Saka, Mount, Sterling;

Kane; Tudor H; Tudor W; 65.000 tifosi

 

Ct: Southgate. 

 

A disposizione: Ramsdale, Johnstone, Grealish, Henderson, Rashford, Trippier, Mings, Coady, Sancho, Foden, James, Bellingham.

 

Arbitro: Kuipers (Olanda) il più ricco arbitro del Mondo
Assistenti: Van Roekel, Zeinstra (Olanda) 
IV uomo: Del Cerro Grande (Spagna) 
Var: Sig.ra Mountbatten-Windsor (Inghilterra)

A me preoccupa Sterling , un giocatore frenetico su cui si può fare rigore. Spero che Mancini abbia detto a Donnarumma di non fare sciocchezze in uscita ( a farfalle ) e con i piedi ( non è capace ). Azzardo a non preoccuparmi di Kane perchè i nostri due ( Chiellini & Bonucci ) non si fanno , di solito , scombussalare dal giocatore tecnico . Peccato non avere Spinazzola . 

 

ps : mi spiace per Berrettini ma con Dokovic non c'è trippa per i gatti . 

@REXLEX 

negli sport di squadra (che preferisco) è il gruppo a vincere (od a perdere): il pregio maggiore di Mancini è quello di aver creato un gruppo unito. Che poi vinca o perda, certamente non si abbandonerà alle recriminazioni sulle individualità che sono pur sempre una componente del gruppo stesso.

 

Nel tennis Berrettini sarà uno contro uno: lo stato di grazia dell'uno od un affaticamento dell'altro potrebbe comportare un risultato diverso dalle previsioni (hai scommesso pure su Djokovic Smiley Strizza l'occhio?)

 

Comunque vadano le gare, casualmente capitate lo stesso giorno e nella stessa città, l'Italia ne uscirà - finalmente! - a testa alta: se brandisse pure una o due coppe, non sarebbe male Smiley Lingua

 

@Gabriele anche se fosse il 50% sarà un successo. Ma ovviamente per l'impatto che avrebbe preferisco che vinca la nazionale . Se no mi consolerò con quei 190 eu offerti da Sisal. Non ho scommesso su Berrettini ( ho visto Djokovic recententemente ) 

Comunicazione di servizio:

> Berrettini-Djokovic, in chiaro dalle 15:00 su TV8 oltre che sul nuovo canale Sky Sport Tennis (205), su Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 e in streaming su Now

> Italia - Inghilterra (nessun patriottismo, il tabellone burlone ha fatto si che gli Albionici risultassero Squadra ospite Smiley LOL) in chiaro dalle 20:30 su Rai 1 oltre che su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satelellite) e Sky Sport (251 del satellite).