Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/04/2021 11:19 - data ultima modifica 21/04/2021 11:51 autore AnnaMaria_ING
in data 21/04/2021 11:19 - data ultima modifica 21/04/2021 11:51 autore AnnaMaria_ING
Mesi fa ho fatto una simulazione di mutuo presso la filiale di Milano di Via Grossi, che risulta ancor oggi attiva.
Ho chiesto ripetutamente al consulente dedicato di ricevere la liberatoria di rinuncia al mutuo con urgenza perchè mi è indispensabile per poter procedere con la richiesta presoo un altro instituto.
Purtroppo non riesco ad avere alcuna risposta, né dal consulente nè dai vari numeri del servizio clienti che ho contattato (senza peraltro mai arrivare a parlare con gli uffici competenti per i mutui!).
A chi bisogna rivolgersi?
E' mai possibile un livello così basso di servizio?
Spero che almeno questo canale sia d'aiuto!
Grazie
in data 21/04/2021 12:27
in data 21/04/2021 12:27
Ciao @Ele_3012,
ho modificato il tuo messaggi togliendo il nome del consulente.
Ho inoltrato una verifica ai colleghi dell'area competente, sollecitando la gestione della tua richiesta.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 20/05/2021 10:34
in data 20/05/2021 10:34
Qual è la procedura per la rinuncia ad una domanda di mutuo?
in data 20/05/2021 11:09
in data 20/05/2021 11:09
presumo debba contattare ING: il consulente ovvero il call center
in data 20/05/2021 11:13
in data 20/05/2021 11:13
Su questo diciamo che non c'è dubbio.
Io chiedevo qui per sapere se qualcuno avesse già effettuato la procedura.
in data 20/05/2021 11:32
in data 20/05/2021 11:32