237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Liberatoria

RISOLTO
Buongiorno mi servirebbe la liberatoria di un prestito
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

temo tu debba rivolgerti al call center @Davide1980 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

temo tu debba rivolgerti al call center @Davide1980 

 

Ciao a tutti,
in aggiunta a quanto indicato da @MIRKOSARA, vorrei specificare che la liberatoria del prestito può essere richiesta al Servizio Clienti solo nei casi di rinuncia da parte del cliente. 

 

Nel caso invece di mancato accoglimento della richiesta di prestito, la banca invia al cliente apposita comunicazione, come indicato nella nostra guida https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Prestito-Arancio/ba-p/135141 

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno, avrei bisogno anche io di una liberatoria per un prestito rifiutato, ma quando vado sul link mi da accesso negato perché non ho autorizzatzione, ma la liberatoria arriva per posta ? In quale altro modo posso richiederla ed eventualmente scaricarla?
Hraie

Cosa fare se dal servizio clienti ti viene risposto che "non è previsto dalle procedure" in viare una liberatoria nel caso di annullamento della richiesta da parte del cliente?

Ho un finanziamento presso un altro istituto approvato con riserva di ricezione della libertoria che non riesco a recepire in nessun modo, ho parlato con 5 addetti e chattato con altri 4.