237931membri
149250post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lungaggine del mutuo arancio

È assurdo che avevo lasciato un mutuo con Unicredit che avevo avuto in 15 giorni, ma che per la rata troppo alta ho mollato per una rata migliore su ING, e dopo due lunghissimi mesi, e tantissimi documenti richiesti dal mio agente (cosa assurda, visto che gli estratti conto sono privati e l'altra banca non lo aveva chiesto), continuino a richiedermi sempre gli stessi documenti, nonostante siano stati accettati da tutti, e nonostante sia un dipendente pubblico e la somma richiesta sia bassa.
È possibile che non ci sia una persona competente che sappia gestire una richiesta di mutuo?
2 RISPOSTE 2
Si è possibile e soprattutto dovevi essere a conoscenza dei tempi biblici non certi di elargizione del mutuo e mai da te dipendenti. Il mutuo potrebbe non essere elargito nei tempi da te supposti e su cui in buona fede contavi di prenotare la data del rogito. Ti auguro il vantaggio economico sia importante rispetto all'altra banca e che giustifichi tanto disturbo.

Ciao @Levi65,

ho inoltrato una richiesta di verifica sulla tua pratica ai colleghi, che ti forniranno un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING