237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Madre lavoratrice dipendente Maternità facoltativa

Buonasera,
Sono due mesi che cerco la vostra approvazione ad una mia richiesta per un mutuo per la mia casa, sono una madre che lavora con un contratto a tempo indeterminato ed una pensione integrativa, la mia unica sfortuna è che oggi a distanza di una settimana per la stipula dell’atto ,dopo l’uscita del perito per l’approvazione, mi viene detto che fino a quando non rientro dalla maternità facoltativa, che la legge italiana permette di poter fruire alle madri che hanno un figlio, non mi sarà concesso il mutuo, quindi morale della favola la vostra incompetenza nella gestione delle pratiche è imbarazzante, sapevate tutta la mia storia compresa la maternità facoltativa, ed oggi devo cercare un’altra banca per la vostra IMBARAZZANTE INCOMPETENZA!!! E nel frattempo con un bimbo di sei mesi trovare una casa in affitto!!! GRAZIE GRAZIE ,spero che qualcuno competente possa rivedere il tutto e trovare una soluzione prima di agire per vie legali .
1 RISPOSTA 1

Ciao Veronica,

mi dispiace per la tua situazione ma hai postato su di un Forum di noi Clienti come te...

Ogni banca ha i suoi parametri per concedere una linea di credito, dalla Carta al Mutuo e, per quanto possano sembrare strani od ingiusti, vige sempre l'insindacabile giudizio.

Sono Istituti di diritto privato, non di beneficienza od Enti pubblici.

A me fu negato per il semplice fatto di essere monoreddito...

Non ebbi problemi a contrarlo in brevissimo tempo altrove.

 

A margine.... "vie legali" per cosa? Che comportamento antigiuridico hai riscontrato?