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in data 20/07/2020 13:01
in data 20/07/2020 13:01
in data 20/07/2020 14:28
in data 20/07/2020 14:28
Tempistica assurda.
Oltre il reiterare le telefonate, consiglierei una PEC di reclamo
in data 22/07/2020 13:36
in data 22/07/2020 13:36
in data 22/07/2020 13:39
in data 22/07/2020 13:39
in data 28/03/2022 12:23
in data 28/03/2022 12:23
MUTUO 70100228975
Sto sollecitando e aspettando la quietanza e nessuno sa nulla, potete mettere una buona parola anche per me?
Grazie
in data 28/03/2022 15:58
in data 28/03/2022 15:58
Ciao @raffa24,
ho letto i tuoi messaggi e colgo l'occasione per ricordare di non postare su Community Arancio dati relativi a prodotti di cui si è titolari oppure il proprio nominativo per esteso. Questa community è uno spazio di condivisione fra i clienti ING, dove aiutarsi e scambiarsi informazioni sui prodotti e servizi della Banca e non un canale di assistenza, alternativo al Servizio Clienti. Ciò premesso puoi modificare ed eliminare i dati da te postati, cliccando sul menù (tre pallini) visibili in alto ad ogni messaggio.
Quanto alla tua segnalazione, i colleghi dell'area competente provvederanno a rinviarti a breve il documento richiesto.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 28/03/2022 17:14
in data 28/03/2022 17:14
in data 13/04/2022 14:52
in data 13/04/2022 14:52
in data 14/04/2022 16:28
in data 14/04/2022 16:28
Ciao @Ang81,
mi spiace che l'assistenza ricevuta dal Servizio Clienti sia risultata inadeguata e ti ringrazio per la segnalazione che ci permette di monitorare la qualità del servizio offerto.
Quanto alla quietanza di estinzione del tuo mutuo richiesta tramite il nostro Servizio Clienti, ho inoltrato una verifica ai colleghi e ti confermo l'avvenuto invio del documento.
Buona serata,
AnnaMaria_ING