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Intendevi dire: 

Mancata quietanza

Buongiorno, nel Maggio 2019 ho surrogato il mutuo ingdirect, ad oggi non ho ancora ricevuto la quietanza di estinzione mutuo, l ho richiesta più volte tramite i canali telefonici email e Facebook ma vengo sempre rimandato a contattarli di una settimana?
Come posso fare?
Loro avrebbero dovuto inviarla per legge già entro 60 giorni dall estinzione del mutuo!
Grazie
8 RISPOSTE 8

Tempistica assurda.

Oltre il reiterare le telefonate, consiglierei una PEC di reclamo

Ciao @Tallosci 

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per le opportune verifiche.

 

Marisa_ING

Me lo auguro.. Trovo assurdo che una persona, per ottenere un foglio che gli spetta di diritto. debba agire in via legale allungando ancora di più i tempi...
Grazie.

MUTUO 70100228975

 

Sto sollecitando e aspettando la quietanza e nessuno sa nulla, potete mettere una buona parola anche per me?

Grazie

Ciao @raffa24,
ho letto i tuoi messaggi e colgo l'occasione per ricordare di non postare su Community Arancio dati relativi a prodotti di cui si è titolari oppure il proprio nominativo per esteso. Questa community è uno spazio di condivisione fra i clienti ING, dove aiutarsi e scambiarsi informazioni sui prodotti e servizi della Banca e non un canale di assistenza, alternativo al Servizio Clienti. Ciò premesso puoi modificare ed eliminare i dati da te postati, cliccando sul menù (tre pallini) visibili in alto ad ogni messaggio.


Quanto alla tua segnalazione, i colleghi dell'area competente provvederanno a rinviarti a breve il documento richiesto.


Buona serata,
AnnaMaria_ING

Diciamo che se i colleghi fossero così solerti come te... Non avrei bisogno di mendicare una quietanza che mi spetta, se poi riuscissero a dare risposte univoche anche. Uno dice che è stata spedita, l altro che è nell'area cliente, l'altro che sollecita... E i giorni passano. Inoltre avendo il mio documento lascerei la chat senza dover dare dati "così sensibili" che basta andare su qualsiasi social e vedere ben di più. Detto ciò aspetto fiduciosa!! Ps. Nemmeno alla pec rispondono.
Servizio clienti pessimo… è una settimana che mi rimandano da un operatore all’altro e io intanto ancora non ricevo nulla. Oltretutto oggi mi ha risposto un incompetente di una maleducazione unica. Ho urgenza della mia quietanza ed è inammissibile che dopo aver pagato non ho un certificato che lo attesti.

Ciao @Ang81,
mi spiace che l'assistenza ricevuta dal Servizio Clienti sia risultata inadeguata e ti ringrazio per la segnalazione che ci permette di monitorare la qualità del servizio offerto.

 

Quanto alla quietanza di estinzione del tuo mutuo richiesta tramite il nostro Servizio Clienti, ho inoltrato una verifica ai colleghi e ti confermo l'avvenuto invio del documento.


Buona serata,
AnnaMaria_ING