237331membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato addebito rata del mutuo

Oggi non mi è stata addebitata la rata del mutuo arancio e sul sito mi da una rata non pagata nonostante i fondi sul c/c arancio erano disponibili 

6 RISPOSTE 6

Curioso che, dopo tutto questo delirio di richieste su info inerenti la sospensione delle rata, a te scocci che non sia stata pagata Smiley Lingua...

Se altri confermassero la situazione, che sia ING ad aver agito "a pioggia" su tutti?

La vedo una chimera...

Ciao anch'io nella stessa situazione. Fondi disponibili ma rata non addebitata
Salve qualcuno sa dirmi come mai mi risulta una rata non pagata (aprile 2020) nonostante io non abbia fatto richiesta di sospensione e nonostante al 1 aprile ci fosse disponibilità sul conto?

Come potrai leggere @ElisaDe , se lo chedono anche @Cito64@mdsantis 

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Mancato-addebito-rata-del-mutuo/m-p/105459

Chissà se loro potranno darti maggiori info?

Stessa situazione anche io,se fosse cosi sarebbe una bella iniziativa, ma sarebbe gradito un avviso,in modo da non far venire dubbi al cliente circa la regolarità dei propri pagamenti. Purtroppo con questa emergenza non si riesce a parlare con nessuno in nessun modo...
Io sono riuscito a contattare il call center. Mi hanno detto di aspettare fino a lunedì 6 Aprile, se l'addebito non fosse ancora effettuato di richiamare in modo che proveranno loro a ritentare l'addebito.